TERMOREK 50 LT. FRONTALE

Recuperatore di calore 

La caldaia camino Gabellini brevettata e unica al mondo, ci permette di riscaldare la nostra casa con una normale quantità di legna, da 4 a 22 radiatori. 

La caldaia Gabellini nasce dall'esigenza di ottimizzare l'uso del proprio camino promuovendo lo sfruttamento del fuoco, che con l'innesto della nostra caldaia permette di riscaldare l'acqua attraverso una struttura interna studiata per far muovere l'acqua dal basso verso l'alto in maniera naturale, l'utilizzo delle serpentine in rame permette di ottenere ottime rese grazie alle proprietà di scambio termico caratteristiche del rame, che con l'avvolgimento a serpentina delle stesse permette di entrare il più possibile a contatto con la fiamma del fuoco. 

Questo processo permette cosi di raggiungere rapidamente elevate temperature con una normale quantita di legna, rilasciando poi nel nostro impianto di casa.

La caldaia, per le sue dimensioni, può essere installata anche su caminetti esistenti e può riscaldare i radiatori da sola o in parallelo a caldaie a pellet, gasolio, gas e metano.

0721 495891

  • White Facebook Icon

Scrivici su Facebook

RICHIEDICI INFORMAZIONI

Siamo qui grazie a voi !

Scrivici su whatsapp

Produzione forni a legna da esterno 

produzione forni a legna da interno 

Produzione recuperatori di calore a legna

Produzione scambiatori a serpentino

© GABELLINI GIUSEPPE / Via V. veneto, 43 - 61022 Colbordolo (PS) / Tel. / Fax +39 0721 495891  P.Iva 00083510412  /C.F. GBLGPP44M26B026H