La Nostra Storia

La ditta Gabellini Giuseppe nasce nel lontano 1973 attraverso l'intuizione del suo fondatore Giuseppe. Grazie alla sua esperienza maturata nell'ambito della termoidraulica e lavorando come idraulico nella provincia di Pesaro Urbino, ha percepito l'esigenza che il terrirorio richiedeva, ideando così i suoi prodottti con estrema meticolosità sulla scelta dei materiali e attenzione per i particolari e per i dettagli, con la cura e passione tipici dell'artigianato. Ha origine da qui l'attività Gabellini basata sull'eccellenza della qualità, che da sempre riesce a soddisfare i gusti e i bisogni dei propri clienti.

Lo sviluppo

La prima produzione Gabellini ha inizio con boiler istantanei per acqua sanitaria e caldaie a legna per riscaldamento. Dal successo degli stessi nel 1985 la gamma si espande all'ideazione e creazione di seghe a nastro e dal 1988 di forni a legna da interno e da esterno.

Perchè sceglierci?

L'artigianato Gabellini è la chiave dei suoi prodotti di ottima qualità.

Tuttavia scegliere Gabellini non significa solamente scegliere un prodotto di qualità ma significa anche entrare a far parte di una famiglia scegliendo e riconoscendosi cosi' in un marchio che rappresenta una mentalità da sempre proiettata al meglio, e che con dedizione ha saputo ritagliarsi una fetta importante nell' eccellenza italiana.

0721 495891

  • White Facebook Icon

Scrivici su Facebook

RICHIEDICI INFORMAZIONI

Siamo qui grazie a voi !

Scrivici su whatsapp

Produzione forni a legna da esterno 

produzione forni a legna da interno 

Produzione recuperatori di calore a legna

Produzione scambiatori a serpentino

© GABELLINI GIUSEPPE / Via V. veneto, 43 - 61022 Colbordolo (PS) / Tel. / Fax +39 0721 495891  P.Iva 00083510412  /C.F. GBLGPP44M26B026H